1
/
su
1
Nord-Sud
Che Disastro, Lotty Brooks
Che Disastro, Lotty Brooks
Prezzo di listino
€9,81 EUR
Prezzo di listino
€10,90 EUR
Prezzo scontato
€9,81 EUR
Prezzo unitario
/
per
Imposte incluse.
Spese di spedizione calcolate al check-out.
Impossibile caricare la disponibilità di ritiro
CONDIZIONE: Nuovo
Sku: PZZLB36702
ISBN: 9788893081856
Titolo: Che Disastro, Lotty Brooks
Autore: Katie Kirby
Editore: Nord-Sud
Anno: 2021
Pagine: 432
Formato: Rilegato
Le avventure di Lotty Brooks in un diario top secret.
La vita di Lotty Brooks è ufficialmente finita. Sfogliate queste pagine per sapere perché! Caro diario, mi chiamo Lotty Brooks e la mia vita è un completo DISASTRO. La mia migliore amica si è trasferita dall'altra parte del mondo e sto per iniziare le medie DA SOLA. I miei capelli avrebbero bisogno di un balayage e sono ancora troppo piatta per portare il reggiseno (forse lo resterò per sempre). Ma ho un PIANO per cambiare le cose e diventare la più popolare della scuola. Anche se, a dirti la verità, mi accontenterei di avere qualcuno con cui pranzare durante l'intervallo... Riuscirò a farmi delle nuove AMICHE con cui bere il Frappuccino? I miei genitori diventeranno mai un po'meno imbarazzanti? Ma soprattutto: alle ragazze delle medie è permesso amare gli unicorni? Continua a seguirmi per sapere come vanno a finire le mie mirabolanti (si fa per dire) avventure.
Sku: PZZLB36702
ISBN: 9788893081856
Titolo: Che Disastro, Lotty Brooks
Autore: Katie Kirby
Editore: Nord-Sud
Anno: 2021
Pagine: 432
Formato: Rilegato
Le avventure di Lotty Brooks in un diario top secret.
La vita di Lotty Brooks è ufficialmente finita. Sfogliate queste pagine per sapere perché! Caro diario, mi chiamo Lotty Brooks e la mia vita è un completo DISASTRO. La mia migliore amica si è trasferita dall'altra parte del mondo e sto per iniziare le medie DA SOLA. I miei capelli avrebbero bisogno di un balayage e sono ancora troppo piatta per portare il reggiseno (forse lo resterò per sempre). Ma ho un PIANO per cambiare le cose e diventare la più popolare della scuola. Anche se, a dirti la verità, mi accontenterei di avere qualcuno con cui pranzare durante l'intervallo... Riuscirò a farmi delle nuove AMICHE con cui bere il Frappuccino? I miei genitori diventeranno mai un po'meno imbarazzanti? Ma soprattutto: alle ragazze delle medie è permesso amare gli unicorni? Continua a seguirmi per sapere come vanno a finire le mie mirabolanti (si fa per dire) avventure.
Condividi
