1
/
su
1
Interlinea
Diario Fotografico Di Un Alpino Sul Don. Ediz. Illustrata Pasquale Grignaschi
Diario Fotografico Di Un Alpino Sul Don. Ediz. Illustrata Pasquale Grignaschi
Prezzo di listino
€13,30 EUR
Prezzo di listino
€14,00 EUR
Prezzo scontato
€13,30 EUR
Prezzo unitario
/
per
Imposte incluse.
Spese di spedizione calcolate al check-out.
Impossibile caricare la disponibilità di ritiro
CONDIZIONE: Nuovo
Sku: PZZLB77350
ISBN: 9788868575274
Titolo: Diario Fotografico Di Un Alpino Sul Don. Ediz. Illustrata
Autore: Pasquale Grignaschi
Editore: Interlinea
Anno: 2023
Pagine: 160
Gli scatti e le più drammatiche pagine dello straordinario diario fotografico di un alpino sul Don, con un testo di Mario Rigoni Stern. La storia di un ufficiale del IV battaglione Genio della Divisione alpina Cuneense e della sua Zeiss Ikon con dieci rullini e un taccuino: una documentazione fotografica unica nel suo genere sulla disastrosa spedizione dell'ARMIR, dalle tradotte dell'estate 1942 alla catastrofe dell'inverno e alla ritirata conclusasi 80 anni fa nell'estate del 1943. Scrive Rigoni Stern: Erano tutti sui vent'anni - come diceva una canzone che cantavamo - E le loro vite / non tornano più,. Servono libri come questo per non dimenticare.
Sku: PZZLB77350
ISBN: 9788868575274
Titolo: Diario Fotografico Di Un Alpino Sul Don. Ediz. Illustrata
Autore: Pasquale Grignaschi
Editore: Interlinea
Anno: 2023
Pagine: 160
Gli scatti e le più drammatiche pagine dello straordinario diario fotografico di un alpino sul Don, con un testo di Mario Rigoni Stern. La storia di un ufficiale del IV battaglione Genio della Divisione alpina Cuneense e della sua Zeiss Ikon con dieci rullini e un taccuino: una documentazione fotografica unica nel suo genere sulla disastrosa spedizione dell'ARMIR, dalle tradotte dell'estate 1942 alla catastrofe dell'inverno e alla ritirata conclusasi 80 anni fa nell'estate del 1943. Scrive Rigoni Stern: Erano tutti sui vent'anni - come diceva una canzone che cantavamo - E le loro vite / non tornano più,. Servono libri come questo per non dimenticare.
Condividi
